Bonus caldaia e sconto in fattura: acquista la tua nuova caldaia con uno sconto immediato in fattura del 65%.
Prima di spiegarti come puoi acquistare la tua nuova caldaia con lo sconto in fattura, ti spieghiamo brevemente cos’è e in cosa consiste il bonus caldaia.
Il Bonus Caldaia è un’agevolazione che permette, a chiunque voglia acquistare una nuova caldaia, di usufruire di una detrazione fiscale del 50% o del 65% sull’acquisto appunto di una nuova caldaia più efficiente e quindi capace di garantire un maggior risparmio energetico.
In soldoni, per detrazione fiscale s’intende che, a fronte dell’acquisto di una caldaia, il contribuente potrà, in fase di dichiarazione dei redditi, detrarre dall’IRPEF il 50% o il 65% del costo della caldaia in 10 quote annuali di pari importo.
In alternativa alla detrazione fiscale è possibile usufruire dell’opzione sconto in fattura. Cioè, invece di attendere 10 anni per recuperare il 50% o il 65% delle spese sostenute per l’acquisto della caldaia, può ottenere uno sconto immediato al momento dell’acquisto della caldaia.
Facciamo un esempio: se la tua nuova caldaia costa 2.100 euro, allora grazie allo sconto immediato in fattura la pagherai solamente 875 euro, cioè ti verrà applicato uno sconto del 65%.
In base alla tipologia di intervento cambia la percentuale di sconto in fattura di cui puoi beneficiare:
Non tutte le aziende praticano lo sconto in fattura, la Montalbano Impianti, grazie alla sua struttura organizzativa e alla sua esperienza pluriennale offre ai propri clienti la possibilità di acquistare la loro nuova caldaia con uno sconto immediato in fattura del 65%!
In più, incluso nel prezzo avrai:
Vuoi saperne di più? Chiamaci o vieni a trovarci! Siamo a Trapani, in via Marsala n.453 – Tel 0923.557728